giovedì 3 febbraio 2011

I buoni propositi per 2011


Siamo stati taggati da Sylvie di Ateliers d'Antan per fare un elenco di buoni propositi per l'anno nuovo:


Voilà mes résolutions pour cette nouvelle année:


1 Fare ordine negli armadi e nella mia testa e non aver paura di liberarmi di quello che non mi serve in vista anche di un trasloco prossimo.


Faire de l'ordre dans mes armoires et dans ma tete et ne pas avoir peur de me séparer de tout ce qui ne me sert plus aussi en vue d'un prochain déménagement.


2 Mettere in ordine il mio laboratorio e finire tutti lavori cominciati (sopratutto patchwork non montato).


mettre en ordre mon laboratoire et finir tous les travaux commencés ( surtout du patchwork à monter ).


3 Imparare a cucire un po meglio a macchina e imparare nuove tecniche di ricamo ...Hardanger.


Apprendre à coudre un peu mieux à la machine et expérimenter techniques nouvelles
Hardanger.


4 Continuare a essere presente per la famiglia che si allarga..


Continuer à etre présente pour la famile qui s'agrandie.


Ora tocca a me di taggare amiche vecchie e nuove .
Quali saranno i vostri buoni propositi?


C'est mon tour de taguée à des amies de longue date et à de nouvelles connaissances.
Quelles sont vos bonnes résolutions ?
Manu di Manu ricama
Virginie de croix comptées

3 commenti:

  1. ciao carissima, augurissimi per i tuoi progetti!!
    ti auguro una buona giornata, a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, è sempre bello vedere i tuoi lavori!
    vorrei anche io cambiare professione e creare queste cose meravigliose... .
    Ho pensato a te (visto che mi pare di aver capito che ami la lettura ed hai molti interessi) per "passarti" un simpatico sondaggio sui libri letti nel 2010.
    Se hai tempo e ti interessa, guarda il mio ultimo post (MEME), copialo e poi passalo ad altre cinque bloggers.
    Magari è un occasione per poterci conoscere di più.
    Ti auguro una bella giornata

    RispondiElimina
  3. <très belles résolutions !!!
    Merci d'avoir joué le jeu
    Très bon week-end
    Amicalement
    Sylvie

    RispondiElimina