domenica 13 marzo 2011

SPIRALI CON PERLINE

In questi ultimi mesi ho dedicato un po' di tempo alla lavorazione con le perline, un hobby che mi diverte sempre molto ed in questa piovosa e grigia domenica ho deciso di portare un pochino di colore almeno nel blogQuesti sopra sono due bracciali Couvige, un modello creato da Maricyber, il risultato è simile ad un pizzo; quelli sotto sono tre cabochon che devo decidere se utilizzare come pendenti oppure inserirli in una collana
Non potevo però rinunciare ad una spirale Cellini azzurra e nemmeno ad una spirale russa tantomeno ad una spiral rope
..... e solo ora mi accorgo che ho perlato le spirali tutte nei toni azzurro e blu, sarà senz'altro la voglia di primavera e di cielo azzurro!
Sereno pomeriggio a tutte! Carla


14 commenti:

  1. Sembra impossibile che qualcuno sappia creare gioielli simili...
    Incantevole ogni cosa che hai postato.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Carla...sono veramente stupende!Portano come dici tu un tocco di primavera....una luce in questa giornata grigia grigia....ciao Nirvana

    RispondiElimina
  3. sono stupendi q.sti gioielli e di colori incantevoli.glo

    RispondiElimina
  4. Che belle cose!!!sei bravissima e, dovendo, non saprei scegliere! complimenti ed un abbraccio. Tinu.

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto, sono molto raffinati!! mi piace molto il bracciale della prima foto a destra e la collana dell'ultima foto!! ma che brava!!! baci e felice giornata!

    RispondiElimina
  6. Che brava e che pazienza infilare tutte quelle perline, però ne vale la pena! Molto belle!
    Franca

    RispondiElimina
  7. brava carla, mi insegnerai a incastonare?
    io nn lo so proprio fare! un abbraccio e come sempre 1000 sei fantastica e mai ripetitiva.
    cristina baroni

    RispondiElimina
  8. Qué manos hija, esta todo genial.
    Bss.

    RispondiElimina
  9. Sono dei veri capolavori,bravissima!!!
    ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  10. incantevoli, chissà quanta pazienza ci vuole per realizzare oper d'arte così!:)

    RispondiElimina
  11. Una più bella dell'altra !

    Fulvia

    RispondiElimina
  12. Carla non finisci mai di stupirmi...sembrano veri gioielli principeschi!!!...Ho appena visto a Londra al V&A dei gioielli favolosi dei primi del '900, ma i tuoi non avrebbero stonato là in mezzo!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  13. Avete tutte e tre le mani d'oro, complimenti! I vostri lavori sono molto raffinati e fantasiosi. Mi piacciono molto questi gioielli con le perline, in special modo quei bracciali a fascia: stupendi, sembrano proprio fatti di pizzo!

    RispondiElimina