giovedì 5 maggio 2011

Petites fleurs et papillons

Con l'arrivo del sole ho avuto una grande voglia di ricamare fiorellini e farfalle .
Su "Passion Fil" ho trovato questi due ricami divertenti che mi hanno ispirato per la creazione di queste due borse.





Le ho volute un pò "cicciotelle" dunque le ho imbottite un pò.
Quale vi piace di più ? ...




Il giardino è il mio preferito... anche se mi sono divertita tanto a ricamare questa farfalla un pò stravagante.


Un abbraccio a tutte le nostre amiche...



Gros bisous,



Brigitte

11 commenti:

  1. mi piace molto quella col giardino!anche per la forma!

    RispondiElimina
  2. Le tue borse sono sempre tutte belle, ma di queste due preferisco "Mon jardin" sia per i colori, che per la forma, che per il soggetto, che mi sono decisamente più congeniali!

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. belle, pratiche e molto utili le tue borse
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. non so cosa scegliere ma anke questa volta.....UN OTTIMO LAVORO.....salutissimi Nirvana

    RispondiElimina
  5. Mmmmm...belle entrambe ma la mia preferita è mon jardin.
    Brava come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  6. belle, belle tutte e due ma se dovessi scegliere....mon jardin.glo

    RispondiElimina
  7. Salve! Se passate a trovarmi vi aspetta un regalino!

    RispondiElimina
  8. Sono una piu bella dell'altra, visto il periodo in cui ci troviamo sceglierei Mon Jardin!
    Buona settimana e grazie!!
    Monica

    RispondiElimina
  9. Che belle queste borsine, complimenti!
    Sì, poi la giornata è proseguita meglio.
    Bacioni Federica

    RispondiElimina
  10. Anche io preferisco Mon jardin ma tutte sono carinissime!!
    Buon Natale
    Daniela

    RispondiElimina