giovedì 17 novembre 2011

calendario dell'avvento

Non sembra ma siamo già fine novembre e Natale è alle porte.


Quando ho ricevuto l'ultimo "Il était un fil", ho visto questo calendario un pò diverso dai soliti e subito ho deciso di realizzarlo.





Ho tradotto il testo e ho aggiunto gli alberi di feltro .Mi piaceva questo tocco di verde.




Ho utilizzato il lino di "Grigoletto" per lo sfondo e del feltro per le taschine per le caramelle.

La realizzazione è semplicissima ma è tanto lungo......

Ecco tutto pronto per aspettare Natale.

Un caro saluto a tutti voi che passate di qua. Bisous.

Brigitte

9 commenti:

  1. che bel calendario!
    è vero Dicembre è alle porte!

    RispondiElimina
  2. Insolito e molto molto carino! Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  3. Formidabile Brigitte!!!! è una bella idea...un bel lavoro...ci avvicina al natale...salutissimi Nirvana

    RispondiElimina
  4. brava brigitte! bello questo calendario!,
    riesci sempre a realizzare creazioni nuove ed originali.
    un abbraccio magda

    RispondiElimina
  5. Carini, divertente e diverso dal solito...bello bello!

    RispondiElimina
  6. complimenti davvero molto carino ti seguiro

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze, siete sempre all opera! E che OPERA !

    FLA

    RispondiElimina