lunedì 20 febbraio 2012

Una domenica a Bergamo

Ebbene sì anche Brigitte ed io siamo state ieri a Bergamo, una domenica passata a girovagare per i vari stands della Creattiva; in generale trovo sempre che la sessione autunnale di questa mostra mercato sia più ricca, con maggiori proposte, con novità interessanti; probabilmente ciò  è dovuto alla vicinanza del periodo natalizio e quindi anche ad una maggiore partecipazione degli espositori. Questo però non ci ha impedito di fare acquisti in previsione dei futuri quilt mystère che vorremmo preparare nei prossimi mesi ed ecco una selezione di stoffe del tipo "giapponese" che utilizzeremo per quello della Yoko Saito
una piccola scorta di stoffe a fiori per l'altro quilt mystère e il tessuto di base beige a piccole stelline
In questo stand ci hanno regalato questa confezione di aghi in stile assolutamente vintage
ma quello che consideriamo in assoluto il "regalo" che ci siamo fatte è questo ferro da stiro mignon, ideale per l'appliquè, da tenere vicino al lavoro ed utilizzare per facilitare la piegatura dei vari pezzi, soprattutto quelli molto piccoli!
Un buon pomeriggio a tutte voi    Carla

10 commenti:

  1. ottime spese ragazze!.....ma il massimo l'avete raggiunto con il ferro mignon....vi invidio!!!!salutissimi Nirvana

    RispondiElimina
  2. hahaha lo vuole pure la streghetta.... si si la streghetta capricciosa...
    acquisto particolare, da comprare e mettere insieme ai programmi... chi sa se un giorno appliquerò anche io?
    Ho ritirato anni fa due progetti....chissà...!
    mi dai la dritta per procedere all'acquisto?
    un sorrisone

    RispondiElimina
  3. Che peccato non esserci viste! Sarà per la prossima volta. Magnifico il ferrino, io lo uso molto per stirare i ricami. Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  4. Acquisti bellissimi!!!
    Mi sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo mio marito si è ammalato....!!
    Anch'io ho il ferro è utilissimo e non ne posso fare più a meno.
    Ciaoo
    daniela

    RispondiElimina
  5. ciao Carla, io e giordana siamo andate sabato...ci è piaciuto, abbiamo fatto acquisti. dimmi di più del Quilt mistere. baci patrizia
    A proposito mi è arrivato il depliant delle rose inglesi!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che belle le stoffine che avete preso con fantasie e colori stupende e fantastico il microferro da stiro.
    Debora

    RispondiElimina
  7. ¡Oh¡ Carla, son telas preciosas para tu Mystere.
    Me encantaría ir a una Creativa en Italia.
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Belli acquisti!!
    anche il tuo blog è molto bello!
    Ciao Claudia

    RispondiElimina
  9. Ciao Carla,
    acquisti fantastici, regalo compreso!
    Allora... buon lavoro!
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  10. ottimo acquisto con questo ferro, sarà il mio regalo di compleanno di quest'anno. L'appliqué con il ricamo è diventato la mia passione di quest'anno. Ho appena iniziato l'eastwood village... mi regalo!

    RispondiElimina