domenica 20 maggio 2012

i gufi fermaporta


Questa settimana volevo fare qualcosa di diverso e cercando tra tutti modelli comprati in giro per le varie fiere,  ho trovato questi gufi.
Avevo preso questo modello a Bergamo mi sembra circa due anni fa.

E stato divertente! Sono veloci da fare, questo sopra country è il mio preferito.

Il gufo blu è vicino al mio vaso con i nani comprato durante un weekend in Alta Savoia, un bel ricordo... anche se tutti mi prendono in giro a me piace tanto, è troppo "kitch..."


L'ultimo gufo è più classico "ton sur ton"...


Ecco un dettaglio dell'ala : due cuori tenuti insieme da un bottone.


Che pioggia... non se ne può più e .... sempre alla domenica.
Speriamo che torni il sole perchè con questo tempo purtroppo niente mercatini.

Di più oggi ho passato la mattinata in cucina, ho avuto il primo pranzo in famiglia nella mia nuova casa con i miei figli, poi sono scappati tutti per impegni vari;  il tempo di mettere tutto a posto, fare un post veloce e sta ritornando mio nipotino che dormirà da me stasera, mia figlia va festeggiare suo compleanno......

A presto, un abbraccio, bisous,
Brigitte

8 commenti:

  1. Davvero carini questi gufi grassottelli!

    RispondiElimina
  2. ¡pero que monada¡ adoro estos buhos me parece una gran idea¡felicidades¡¡¡¡
    besitos

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i gufetti ed i tuoi sono troppo simpatici. Tinu

    RispondiElimina
  4. Sono dei veri amori, li tovo dolcissimi e di una tenerezza infinita!!!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. fantastici Brigitte!!!....una novità ke attira...sopratutto utili, un abbraccio Nirvana

    RispondiElimina
  6. Simpaticissimi i tuoi gufi.
    Un bacione Gio.

    RispondiElimina
  7. Simpatici i gufi!! E simpatico anche il vaso con i nate netti ;-)

    RispondiElimina