sabato 22 settembre 2012

Cuscini nuziali


Ecco i due cuscini che ho ricamato da poter mettere sulle sedie nel  ristorante per un matrimonio stile "shabby".
Ho utizzato un lino corda e ho ricamato con muliné bianco DMC.

Posso dire che erano anche perfetti come colore sul mio divano...

TANTI AUGURI SERENA !

Ieri ho passato la giornata a fare "Madeleine" per  un evento organizzato da mia figlia per i bambini e sto anche  preparando ancora alcune cose per Pizzighettone,  ma ho alcuni problemi per fare le foto in questo periodo (sono senza materiale che funziona), e devo sempre chiedere a mia figlia che ha poco tempo libero ma,  prima o poi,  vi farò vedere tutto.

Bon weekend e a presto, un abbraccio, bisous,

Brigitte

5 commenti:

  1. Anna chi sa quante cose belle state preparando per le prossime fiere... io ti faccio un miliardo di in bocca al lupo e ti invio un sorriso

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi, semplici e raffinati.
    Debora

    RispondiElimina
  3. ottima idea e....sono anche belli.glo

    RispondiElimina
  4. Cara Brigitte,
    i cuscini che hai ricamato e confezionato per noi sono ciò che rimane ogni giorno davanti ai nostri occhi del giorno del matrimonio e sono... supershabbychic!
    grazie di cuore! <3
    serena

    RispondiElimina