venerdì 31 maggio 2013

Anelli anelli anelli

Il tempo scorre via troppo, troppo veloce, mi sono resa conto che è passato più di un mese dall'ultimo post e allora cercherò di rimediare alla latitanza mostrandovi la mia ultima "cotta" .... gli anelli!
Mi piaceva molto un modello di Pencio, la Viba, e ho cercato di rifarlo guardando la foto dell'originale ed ecco così che vi posso mostrare la foto di gruppo delle mie Viba
l'anello ottenuto è di grande dimensione, non gigantesco ma comunque non passa inosservato. Le superduo sono assolutamente delle perline che si prestano a tante lavorazioni ed il risultato è sempre piacevole e, a volte, inaspettato.
Ho preparato anche altri  anelli, di genere totalmente diverso, sempre piuttosto grandi utilizzando delle perline di metallo a forma di fiore che avevo da tempo nei miei cassetti
ho mescolato perle e perline di vetro, conteria di varie dimensioni ed ecco qui il risultato!
Buon fine settimana a tutte!!!   Carla

11 commenti:

  1. Carla cara, anche io manco da un pezzetto, ma appena arrivata trovo queste meraviglie... peccato essere così lontane avrei aspirato ad averti come insegnante.
    Un abbraccione e sempre complimenti

    RispondiElimina
  2. Sono piccoli capolavori...io non saprei nemmeno da dove cominciare.
    Bravissima come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  3. veramente un'ottimo risultato
    silvana

    RispondiElimina
  4. Accipicchia che razza di lavorone !!!!!!!!!!!! sono semplicemente BELLI !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carla,
    sei stata bravissima!
    Il primo modello è molto bello e immagino anche difficile da realizzare, ma gli ultimi due "free" sono i miei preferiti.
    Buon weekend,
    Marina
    P.S.
    Hai ragione il tempo passa in fretta, troppo in fretta.

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli, certo un lavoro mica da poco
    Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  7. spettacolari.....Carla!!!avevo nostalgia delle tue idee....ottimo!!!Nirvana

    RispondiElimina
  8. Ciao Carla, come stai? gli anelli sono davvero molto belli. Io non ho fatto più nulla, è stata una stagione tremenda, il tempo dopo natale è volato tra un impegno e l'altro. nessun mercatino. Adesso che è finita la scuola, aspetto la maturità e poi mi metto al lavoro. Mi manca. Spero di vedervi presto e chiacchierare un pò. Pat

    RispondiElimina
  9. Molto particolari , davvero belli!

    Fulvia

    RispondiElimina
  10. Carla,hai letto il mio post del 17 giugno? Aspetto tue notizie.
    Ciao.
    Fulvia

    RispondiElimina