venerdì 27 settembre 2013

Benvenuta Ludovica



Un'amica di mia figlia Caroline ha avuto una bella bimba e mi è stato chiesto di realizzare qualcosa di speciale. Avevo voglia di fare qualcosa in punto svizzero nel bel cotone di "Grigoletto" preso a Bergamo. I colori erano cosi belli che avevo preso un po' di tutto.
 
Ho ricamato tutto in punto svizzero con il cotone di Grigoletto  rosa e bianco.
Il ricamo è molto delicato e quindi non è venuto tanto bene sulla foto.

Ho foderato con un pile bianco e la copertina per il passeggino è pronta. E' piaciuta molto all'amica di mia figlia e posso dire che sono molto soddisfatta del risultato.
Adesso sto pensando farne altre in altri colori, mi piace il punto svizzero è di effetto e veloce da realizzare.

L'anno scorso l'ho insegnato all' Associazione Anziani e hanno fatto capolavori che vi farò vedere appena recuperò un po' di foto...

Un abbraccio e un buon weekend a tutti , bisous,
Brigitte

5 commenti: