martedì 19 novembre 2013

"Les valisettes 2"

Ecco le tre ultime realizzate :


Questa l'ho realizzata con della "toile de Jouy", posso dire che è in assoluto la mia preferita .
Ma già non ce lo più... l'ho subito venduta....


Non si può non seguire la moda ... e quindi ne ho realizzato una mimetica, per essere più precisa è la terza. La prima è andata a mia figlia Justine per suo compleanno ma essendo in pieno trasloco non avevo fatto la foto, la seconda  l'ho regalata alla nipotina, Matilde, della mia amica Loredana.
Questa pensavo metterla in vendita nel nostro negozio on line.


 Con questo modello a righe rosa, ho pensato ad un regalo per una ragazzina.


E' un modello fresco, giovanile, sulla tasca ho fatto uno yoyo  con un bottone a forma di fiore.

Il freddo questa volta è arrivato, oggi piove e che farò?..... cucirò fino all'ora di andare prendere Leone all'asilo.
Buona settimana a tutti voi. Bisous,

Brigitte

3 commenti: