sabato 24 maggio 2014

Right angle weave

Dopo tanto tempo torno a mostrarvi alcune delle mie collane "perlate" in questi ultimi tempi .... mi piace molto la tecnica "right angle weave" lavorata tridimensionalmente; l'ho sperimentata con le rocailles dell'11 e il risultato era molto raffinato maaaaaa ...... l'estate è la stagione degli eccessi per cui ho provato ad intrecciare con rocailles del 6 ed ecco il risultato

questa è nei toni giallo zabaione, alternata a briolette topazio

vecchio stile intramontabile del bianco e nero

e per finire color magenta alternata a dischetti con rose dipinte e perle di quarzo rosa.
Un caro saluto a tutte e un augurio di buon week end
Carla

3 commenti:

  1. eccoti finalmente!!!......mi mancavano le tue frivolezze anche questa volta hai fatto centro.....quella con quarzo rosa.....èèèèèèèèèèèèèèèèè tuttooooooooooooo........

    RispondiElimina
  2. Sono molte belle, mi piace tanto quella con le rose. ciao Giordana.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento! Sì, cucio come un'ossessa! Un po' perchè sono a casa in maternità, un po' perchè mi ha preso la sindrome del nido!!! Aspetto di evdere i tuoi sacchetti!

    RispondiElimina