mercoledì 25 febbraio 2015

Creste di drago

Che cosa sono???

sono questi triangoli  della gamma Czechmates che lavorati a spirale mi ricordano la cresta di un drago....  rosso, rosa, beige e rosso scuro variegato a formare un braccialetto



e ancora turchese, argento, grigio scuro e verde variegato per un secondo bracciale



E' stato piacevole lavorare queste "perle" in quattro colori alternate a piccole rocailles del 15, lavoro tutto sommato veloce e di soddisfazione!  
Ho in programma altri lavori con le perle sempre di queste serie a due fori, il mercato ne offre davvero molte di forme diverse e in tanti splendidi colori per la prossima estate .........
Un caro saluto a tutte
Carla

6 commenti:

  1. stasera sono veramente soddisfatta e felice...ho visto brillare il blog....veramente fantastiche .....di buon auspicio per la primavera che verrà......Nirvana

    RispondiElimina
  2. Particolari e belli questi bracciali. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  3. passavo di qui....molto d'effetto....mi piacciono.G.

    RispondiElimina
  4. Che belli Carla e che coincidenze, entro nel mio blog dopo tanto tempo e vedo la tua visita... grazie grazie...
    sono sparita, traslocata, tornata al mio paesello di origine, spero tanto che finita il trasloco, la sistemazione degli archivi e libri... e montato il resto possa di nuovo essere attiva in rete.
    Intanto complimenti e augurissimi per tutto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciaoo bellissima creazione... posso sapere che spirale è? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo Martina, è una spirale cellini ma prestando attenzione alla disposizione dei fori dei triangoli (ne hanno due), per il resto è di facile e veloce esecuzione ed il risultato è sempre sorprendente! grazie!

      Elimina