sabato 14 febbraio 2015

Piccoli ricami

 
 
Quest'estate mettendo apposto qualche cassetto , ho trovato questo bavaglino . L'avevo comprato per Leone ma non facendo impazzire mia figlia non l'avevo ricamato.
 
 
 
 
Ero alla ricerca di lavoretti semplici e veloci  per passare il tempo aspettando l'arrivo di Lilou...,
e dunque mi sono divertita a ricamarlo con questo buffo bambino , schemi presi sempre sul solito libretto per bambini. Ci sono in arrivo bimbi nella mia famiglia in Francia speriamo che ci sia un maschietto.
 
 

 
 
Ho trovato queste presine comprato una vita fa ...e ho fatto questi piccoli ricami, fragole per quelle verde...
 
 

 
 
Teiere rose per le blu... Penso che le darò al mercatino dell'ospedale S.Paolo di Milano per
L'Associazione Prevenzione Malattie Metaboliche Congenite , fanno diversi mercatini all'anno a l'interno dell'ospedale per aiutare i bambini che hanno quelle malattie rare e le loro famiglie.
 
Weekend di pioggia , oggi volevo cucire ma la mia macchina non so che aveva era bloccata ..  niente da fare . Riproverò ... non domani ho i miei figli a pranzo .
 
Buona domenica a tutti,
 
Brigitte

Nessun commento:

Posta un commento