lunedì 25 luglio 2016

Harry Potter per Leone



Traslocato un anno fa ma sto ancora mettendo apposto......L'altro giorno avevo sul tavolo dei libri di ricamo che stavo sistemando .
Mio nipote di 7 anni ha scoperto questo inverno Harry Potter , quando ha visto il libricino di punto croce , era entusiasto ,gli ho chiesto se voleva  un asciugamano ricamato e mi ha fatto tenerezza rispondendo " Mamie se non ti disturba".





E dunque mi sono messa al lavoro , avevo questi asciugamani turchesi comprati un ventina di anni fa da un grossista che chiudeva per cessazione di attività .
Quanto materiale ho ancora in giro ....venti anni di laboratorio di ogni tipo a Unitre.





Ecco il libricino che ho utilizzato , mi fa piacere di aver ripreso a ricamare e cucire ...mi mancava tanto. Avevo già utilizzato qualche ricamo per un quadro di Halloween per mia figlia.


Buone vacanze a chi è già fuori città e buona settimana a tutti.

Brigitte

Nessun commento:

Posta un commento