giovedì 7 luglio 2016

I nuovi arrivi dell'estate



Fra meno di un mese arriverà Angelica Maria , figlia di una cara amica di mia figlia Caroline.
Ho utilizzato un bel cotone che si può utilizzare da ambo le parti , rosa con i pois bianchi fuori e bianco con i pois rosa per l'interno , sempre con il mio solito bébé ricamato . E un tessuto di Grigoletto , mi piacciono tanto .




Poi fine agosto arriverà Riccardo ,nipotino di una mia cara amica.




E per finire , inizio settembre nascerà Francesco , nipotino di un' altra mia amica.


Tanti auguri ai piccoli e alle loro madre.

E sono di nuovo senza pochon , non ho il tempo di farle ,  che mi annunciano qualche nuova nascita , devo ricominciare a ricamare i piccoli bébé che mi piacciono tanto .

Lilou dorme ne approfitto per ricamare , sto facendo Harry Potter su un asciugamano per mio nipotino Leone.

Buona giornata di caldo, bisous,

Brigitte






2 commenti:

  1. mi piacciono tanto....i ricami li rendono leziosi....e la confezione double face è un'ottima idea

    RispondiElimina
  2. Tutti bellissimi saranno contente chi li riceverà per il proprio bambino.
    Un abbraccio Giordana.

    RispondiElimina