martedì 13 settembre 2016

Benvenuta Angelica Maria



Il 10 Agosto è nata Angelica Maria ,figlia di una cara amica della mia figlia più piccola Caroline.
Ho ricamato una copertina leggera di lino per estate ma è anche un copri-piumino per l'inverno ,le avevo fatto sia per Leone che per Lilou  e mia figlia Justine le aveva utilizzato tanto.





Ecco i diversi ricami.....prima una bimba....






Poi la sua bambola.....





Una fatina rosa...





E un altra lilla....




E ho voluto concludere con dei cuori.... disegni presi ...come sempre nei libriccini "Mango pratique"
di Sylvie Teytaud.


Leone ha ripreso la scuola , in questo momento Lilou dorme , vediamo se quest'anno farò qualcosa in più.


A presto , spero............

Brigitte

2 commenti:

  1. Bellissima Brigitte sara contenta l'amica di tua figlia un abbraccione Giordana.

    RispondiElimina
  2. che belle fatine :) bravissima :) io ho ripreso crocettare ma solo momentaneamente
    ti seguo con piacere <3

    RispondiElimina